contatore accessi web
jason momoa divorziato

Jason Momoa non ha una Casa: Vivo in viaggio

La star del cinema Jason Momoa ha rivelato che attualmente non ha una residenza permanente.

Jason Momoa “non ha una casa al momento”.

L’attore 44enne ha rivelato che al momento non ha una residenza permanente perché sta lavorando a tanti progetti diversi in diverse località del mondo.

Jason – che interpreta Aquaman nel DC Extended Universe – ha dichiarato a “Entertainment Tonight”: “Non ho nemmeno una casa al momento. Vivo in viaggio.

“Quindi, sono [attualmente] in Nuova Zelanda per iniziare ‘Minecraft’. Spero che tutti lo amino”.

L’ultimo progetto di Jason, “On the Roam”, lo vede viaggiare per gli Stati Uniti per visitare diversi artigiani, che spiegano come vengono realizzati vari oggetti, tra cui biciclette e chopper centenari.

Jason ha scioccato alcuni abitanti del luogo apparendo nelle loro città per girare la docuserie.

La star di Hollywood ha condiviso: “Sono sempre in posti strani. Mi troverete per strada. Succede sempre. Mi chiedono: “Che diavolo ci fai nella nostra città?”.

“Mi piace l’idea di stare con la gente comune e di fare il mio mestiere, cioè filmare, e poi mostrarlo. E così, credo che facendolo per così tanto tempo, mi sia venuta la curiosità di farlo”.

Jason ha una “passione per gli artigiani” e sta già pensando di mettere all’asta molti degli oggetti su Instagram.

Ha poi aggiunto: “Le cose che amo veramente, il voler onorare le persone che mi ispirano, e poi il voler realizzare oggetti davvero belli per beneficenza, in modo che possano, sapete, portare tutta questa attenzione a questi artigiani.

“Quindi, quando le persone vedranno lo spettacolo, mi butterò su Instagram e cercherò di fare in modo di mettere all’asta un sacco di cose belle e di diffondere un po’ di amore”.

Link