Contatore accessi gratis Jasmine Carrisi: «Sono vittima di bullismo per colpa di papà»

Jasmine Carrisi: «Sono vittima di bullismo per colpa di papà»

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso racconta la sua infanzia non facilissima e di come è stata spesso vittima di bulli ed haters

La figlia d’arte Jasmine Carrisi, nata dalla coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di vuotare il sacco sul suo passato e la sua infanzia, in cui è stata anche vittima di bullismo a causa della sua famiglia.

Jasmine Carrisi confessa, il bullismo è colpa della mia famiglia

«Non ho mai subito in modo specifico e diretto forme di bullismo, ma l’idea che tutti sapessero cosa succedeva o non succedeva all’interno della mia famiglia mi ha sempre messo molto a disagio con gli altri ragazzi». La figlia di Al Bano ammette di non aver vissuto bene la grande esposizione mediatica della sua famiglia, almeno per i primi anni, poi spiega: «Ne ho colto gli aspetti positivi».

Riguarda la fatto che la carriera professionale come figlia d’arte appunto di Al Bano è sicuramente più semplice lei replica: «Non lo è affatto, anzi, spesso ci sono molte aspettative su di te che ti fanno vivere male la cosa. Può capitare che ti chiamino perché hai un padre famoso, sì, ma poi sta a te dimostrare quello che vali».

Link