Contatore accessi gratis Irama, ecco la nuova fidanzata: è una protagonista di “Ex on the beach”

Irama, ecco la nuova fidanzata: è una protagonista di “Ex on the beach”

Dopo il Successo dell'Album Condiviso con Rkomi, Irama Sotto i Riflettori per una Presunta Relazione con Khady Gueye, mentre la sua Fidanzata Reagisce sui Social"

La scena musicale italiana è spesso intrisa di sorprese e gossip, e l’attenzione dei fan è stata catturata dalla presunta nuova fiamma di Irama, il cantante emergente che ha recentemente collaborato con Rkomi nell’album “No Stress”. Tuttavia, la notizia che ha fatto scalpore riguarda il possibile tradimento del cantante nei confronti della sua fidanzata, Victoria Stella Doritou.

Irama: la nuova fidanzata è già famosa

Dopo aver partecipato al reality “Celebrity Hunted”, Irama e Rkomi hanno deciso di unire le loro forze per creare il loro primo album congiunto, dimostrando una sintonia artistica che si è rivelata evidente anche fuori dal palco. Ma le recenti indiscrezioni sembrano concentrarsi sulla vita sentimentale di Irama. Quest’ultimo è stato avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza, e i fan attenti hanno identificato la modella Khady Gueye come sua presunta nuova fidanzata.

I due sembrano essere stati colti insieme a Porto Cervo, e Khady Gueye è stata persino fotografata durante uno dei concerti di Irama. La modella è diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione a “Ex On The Beach”, in cui si è descritta come una persona impulsiva, schietta e gelosa. Questa nuova relazione ha scatenato il dibattito tra i fan e i media, soprattutto considerando che fino a poco tempo fa, Irama era impegnato sentimentalmente con Victoria Stella Doritou.

Il gossip su questa presunta relazione ha circolato velocemente, e la reazione di Victoria non è passata inosservata. La modella ha postato un selfie in cui disegna delle corna rosse sulla testa, un gesto che sembra fare allusione alla presunta infedeltà di Irama. Questo ha sollevato domande tra i fan: la reazione di Victoria conferma che la relazione tra Irama e Khady Gueye è reale? O è semplicemente una trovata per attirare l’attenzione?

La situazione rimane avvolta nel mistero e i fan sono in trepidante attesa di ulteriori sviluppi sulla vita sentimentale di Irama. Indipendentemente dal risultato, sembra che l’artista continui a catturare l’attenzione del pubblico non solo per la sua musica, ma anche per i suoi rapporti personali.

Link