Contatore accessi gratis Il Volo si scioglie il gruppo? Gianluca Ginoble pronto a lasciare

Il Volo si scioglie il gruppo? Gianluca Ginoble pronto a lasciare

Le voci di un presunto scioglimento de Il Volo hanno tenuto banco sui media negli ultimi giorni, scaturite da uno scontro verbale tra Piero Barone e Gianluca Ginoble durante una trasmissione radiofonica.

Il Presunto Scioglimento de Il Volo: Polemiche e Speculazioni, per qualcuno Gianluca Ginoble è già pronto

Le parole di Piero contro Gianluca, dichiarando “Mi sono rotto un po’ le scatole… Quindici anni, ma si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me, parla per te”, hanno alimentato le speculazioni sul futuro del celebre trio.

L’attenzione dei media si è concentrata sulle vite personali dei membri de Il Volo, con il settimanale DiPiù che ha sottolineato le differenze di percorsi: Ignazio è pronto per il matrimonio, Gianluca vive un’intensa relazione con Eleonora Venturini Storano, stilista e nipote del famoso direttore della fotografia Vittorio Storano, mentre Piero sembra ancora essere scapolo.

Si è ipotizzato che il legame sentimentale di Gianluca con Eleonora, insieme alle sue connessioni a Hollywood attraverso il nonno-suocero, possa spingerlo verso una carriera da attore negli Stati Uniti, lasciando quindi il gruppo musicale. Le parole di Piero, dunque, potrebbero aver indicato questo desiderio di Gianluca di intraprendere nuove sfide.

Nonostante le tensioni interne, Il Volo ha ancora numerosi impegni di tournée in giro per il mondo nei prossimi mesi, comprese quattro date consecutive all’Arena di Verona a maggio. Resta da vedere se i rapporti tra i membri del trio si risaneranno durante questi impegni professionali.

“I primi anni sono stati incredibili per noi”, ha dichiarato una fonte riportata da Leggo, “ma poi tornavamo a casa, a scuola, con i nostri amici di sempre e quasi ci vergognavamo di raccontare tutto quello che ci era successo”.

Link