contatore accessi web

Il miglior costume di Halloween è quello di Dwayne Johnson che si veste da David Beckham

L'attore Dwayne Johnson celebra Halloween vestendo i panni di David Beckham, conquistando milioni di like su Instagram.

Halloween è appena trascorso, ma il miglior costume dell’anno è già stato rivelato. È l’attore Dwayne Johnson a portare a casa il premio per la trasformazione più sorprendente. Quest’anno, ha deciso di vestire i panni del celebre calciatore David Beckham, e il suo post su Instagram ha rapidamente raccolto oltre 3 milioni di like.

Dwayne Johnson Sorprende con il Miglior Costume di Halloween: David Beckham Afro-Samoano

Nella foto condivisa da Johnson, possiamo vederlo indossare una maglietta della squadra del Manchester United e una parrucca bionda, ricreando in modo impeccabile l’aspetto iconico di Beckham. Nella didascalia del post, ha scherzosamente scritto: “120 kg di Beckham Afro-Samoano. N° 7 sul campo, n°1 nel vostro cuore. Felice Halloween, amici!”

La scelta di Dwayne Johnson di omaggiare David Beckham con il suo costume ha catturato l’attenzione dei fan e dei media di tutto il mondo. Il noto attore è famoso per le sue trasformazioni incredibili, ma questa interpretazione ha davvero colpito nel segno, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e il suo senso dell’umorismo.

Molti si chiedono se David Beckham stesso abbia visto la trasformazione di Dwayne Johnson e quale sia stata la sua reazione. Nel frattempo, il costume di Halloween di “David Beckham Afro-Samoano” rimarrà sicuramente uno dei momenti più memorabili di questa festa.

Link