Contatore accessi gratis Il futuro di Amadeus a Sanremo in bilico: Fiorello sorprende con un commento ironico
sanremo 2023 2024 amadeus

Il futuro di Amadeus a Sanremo in bilico: Fiorello sorprende con un commento ironico

Dopo le recenti nomine in Rai, cresce l'incertezza sulla partecipazione di Amadeus al Festival di Sanremo. Fiorello scherza sulle voci che lo vorrebbero come nuovo conduttore.

La questione riguardante la possibile presenza di Amadeus al prossimo Festival di Sanremo continua a tenere banco. Dopo il terremoto delle nomine nella Rai, le speculazioni su chi condurrà i programmi di punta dei canali nazionali sono sempre più vive. E, secondo le ultime ricostruzioni, persino il conduttore e direttore artistico di Sanremo potrebbe essere in bilico.

Nonostante le rassicurazioni da parte di Amadeus sulla sua permanenza in Rai, Fiorello ha sorpreso i fan con un commento ironico in merito a una notizia secondo cui Giorgia Meloni avrebbe espresso il desiderio di vederlo come nuovo conduttore del Festival di Sanremo, al posto di Amadeus.

Fiorello e Amadeus sono amici e collaboratori da anni, e sembra impensabile un passaggio di testimone tra i due… ma nell’ambiente televisivo non si può mai dire mai.

Lo showman ha letto una citazione tratta dal giornale Domani che riporta questa notizia, scherzando sull’argomento e facendo riferimento alle voci che circolano sui potenziali nuovi volti della televisione pubblica. Fiorello ha mostrato un fotomontaggio in cui Amadeus appare nei panni di Che Guevara con il motto “Hasta Sanremo sempre”, definendosi sarcasticamente il “nuovo Pino Insegno”.

Nel proseguo del suo intervento scherzoso su Amadeus, Fiorello ha dichiarato che è giunto il momento per lui di andare a casa. Nel frattempo, l’amico “Ciuri” (soprannome di Amadeus) ha inviato dei messaggi vocali a Fiorello, che sono stati trasmessi in diretta. Durante la conversazione, entrambi si sono divertiti a giocare, con Amadeus che ha minacciato di protestare in Piazza Colombo insieme al movimento operaio.

Nonostante il tono scherzoso dell’interazione tra Fiorello e Amadeus, i commenti del primo hanno alimentato ulteriori speculazioni sulla possibilità di un cambiamento nel ruolo di conduttore al Festival di Sanremo. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

Link