Contatore accessi gratis Il Contratto Rai di Amadeus scade: pronto a passare a Mediaset?

Il Contratto Rai di Amadeus scade: pronto a passare a Mediaset?

Amadeus, il conduttore del momento, si trova al centro di un vortice di rumors e ipotesi sul suo futuro professionale. Il suo contratto con la Rai in scadenza ad agosto (non a giugno come erroneamente riportato) lo rende l’uomo più corteggiato del panorama televisivo italiano.

Amadeus: futuro incerto tra Rai, Mediaset e Warner Bros. Discovery

Nonostante la Rai desideri rinnovare il sodalizio, Amadeus ha già declinato la conduzione di Sanremo, pur non escludendo nuove collaborazioni. La sua ambizione di esplorare nuovi orizzonti professionali alimenta le ipotesi di un cambio di casacca.

Mediaset e Warner Bros. Discovery sarebbero pronte a strapparlo alla Rai con proposte su misura. Due programmi su Nove, un game show quotidiano e un evento musicale top secret, potrebbero essere il biglietto per una nuova avventura.

L’imminente cambio di governance in Rai rende il futuro ancora più incerto. La nuova dirigenza potrebbe avere idee diverse sul ruolo di Amadeus, il quale si trova comunque in una posizione di forza per negoziare il suo futuro.

Mentre i fan attendono trepidanti la sua prossima mossa, Amadeus si gode il successo e l’affetto del pubblico, consapevole di poter dettare le regole del gioco nel complesso scenario dell’intrattenimento televisivo.

Link