Contatore accessi gratis Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? I due si sarebbero lasciati
ignazio moser cecilia rodriguez lasciati

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? I due si sarebbero lasciati

Anche il matrimonio sarebbe saltato, perché le dicerie dei corridoi gossippari danno per scontato un tradimento da parte di Ignazio Moser nei confronti di Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen.

Cos’è successo tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Dagospia ha rilanciato la notizia de La Pipol, secondo cui la showgirl e modella avrebbe licenziato il fidanzato per un tradimento scoperto dal caso e sulle reti gli indici confermerebbero gli addii.

Come mai si sono lasciati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

La coppia, nata nella casa del Grande fratello vip, si sarebbe dovuta sposare entro la fine dell’anno dopo la proposta romantica, che Moser aveva fatto all’argentina lo scorso novembre durante un weekend in montagna.

Da giorni i due non si mostrano più insieme sul web e alla mano di Cecilia Rodriguez è sparito l’anello di fidanzamento, che il ciclista le aveva regalato a novembre per la proposta di nozze.

“Pare che alla base della rottura ci sia un tradimento da parte di lui che lei avrebbe scoperto in modo casuale”, riferisce la pagina Instagram The Pipol, la prima a fare trapelare l’indiscrezione sull’addio.

Link