Contatore accessi gratis Ignazio Moser debutta al Cinema: la dedica di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser debutta al Cinema: la dedica di Cecilia Rodriguez

L'influencer e fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, fa il suo primo passo nel mondo del cinema con il film 'InFiniti', suscitando l'entusiasmo della sua fidanzata e aprendo la strada a una possibile carriera da attore.

Ignazio Moser, influencer molto seguito e partner di Cecilia Rodriguez, ha recentemente intrapreso una nuova avventura nella sua vita: il mondo del cinema. Il suo debutto come attore ha sollevato la domanda se stia iniziando una carriera nel settore. Solo il tempo dirà se questa esperienza segnerà un punto di svolta nella sua vita professionale. Alla première del film intitolato “InFiniti”, che si è tenuta presso il teatro Ristori di Verona, Ignazio ha avuto il sostegno e l’emozione della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, anch’essa influencer e showgirl di successo.

Il film, diretto da Cristian de Mattheis, ha segnato il debutto di Ignazio Moser come attore. Come se non bastasse, il suo talento è stato riconosciuto con il premio “Rivelazione” assegnatogli durante la serata, e con grande emozione ha voluto ringraziare il pubblico presente. Cecilia Rodriguez, la sua più grande sostenitrice e fidanzata, ha condiviso la sua gioia e il suo orgoglio pubblicando un post su Instagram dedicato a Ignazio. Nella descrizione del post, Cecilia ha scritto: “Auguro che tu possa sognare sempre in grande, che tu possa imparare ogni giorno qualcosa di nuovo dalle tue esperienze, che tu possa sorridere delle piccole cose, custodirle, farne un tesoro di tutto ciò, e godere all’infinito di questa meravigliosa vita”, concludendo la dedica con l’emoji dell’infinito. Ha proseguito: “Posso dirvi? È stato bravissimo e anche questa è andata! Te amo Nachito”.

Ignazio ha avuto l’opportunità di recitare al fianco di un cast di grande rilievo, composto da attori come Francesca Loy, Federico Le Pera, Michela Persico e Gabriele Rossi. Questo importante debutto potrebbe aprirgli le porte per una promettente carriera nel mondo della recitazione. Nel film “InFiniti”, Ignazio Moser ha interpretato il personaggio di Lorenzo, un giovane sportivo costretto a ricominciare da zero a causa di un brutto infortunio, affrontando situazioni sentimentali particolari. Questo ruolo sembra adattarsi perfettamente a Ignazio, considerando la sua esperienza come ciclista professionista e il suo passato nel reality show “Grande Fratello Vip”, dove ha incontrato Cecilia Rodriguez, all’epoca fidanzata con Francesco Monte.

Link