Contatore accessi gratis Ian Somerhalder fidanzato? "ecco l'unica donna della mia vita" (FOTO)

Ian Somerhalder fidanzato? “ecco l’unica donna della mia vita” (FOTO)

Anche Ian Somerhalder si è fidanzato? Le grinfie del mondo del gossip, dopo aver indagato sulla “nuova” vita sentimentale della coppia formata da Paul Wesley e Phoebe Tonkin (entrambi attori della serie tv The Vampire Diaries), adesso torniamo di nuovo sull’altro vampiro della serie Ian Somerhalder.

L’affascinante attore americano, che nella serie televisiva interpreta il ruolo di Damon Salvatore, e che per anni è stato fidanzato con Nina Dobrev, altra collega, ora pare abbia voluto condividere una foto con i suoi fan sul profilo Twitter e Instagram, che lo ritrae insieme all’unica grande donna della sua vita!

Come possiamo vedere nella foto, Ian è abbracciato ad una bellissima signora e il sexy vampiro ha lasciato questo commento: “me and my beautiful Mama-the O.G. Woman in my life/world at @condenasttraveler Visionaries Dinner this weekend in NYC.Happy Birthday Mama-thanks for this life.Thanks for supporting Me, ISF @ryot.org &everything I do”.

L’attore ha poi concluso il messaggio personale aggiungendo: “thank you @condenasttraveler again for this extraordinary honor.It inspires me to do more. It makes me understand that the need for change is greater than my need for sleep…”

Insomma spero abbiate inteso che l’attore 34enne si riferisse alla sua bella mamma, che non poteva “sfornare” un ragazzone altrettanto bello! Per quanto riguarda la vita sentimentale di Ian ci sarà da aspettare o c’è qualcosa che bolle in pentola? Lo scopriremo presto!

Link