Contatore accessi gratis Hugh Jackman shock: "Ho avuto 4 tumori alla pelle"

Hugh Jackman shock: “Ho avuto 4 tumori alla pelle”

 

hugh-jackman-tumoreFascino, prestanza fisica, talento, crossmedialità; questo e molto altro è Hugh Jackman, che in un’intervista a People ha però parlato anche della sua storia: l’attore che interpreta Wolverine ha infatto avuto dei tumori. Avete letto bene, al plurale, perché uno non bastava, ne ha avuti addirittura 4 alla pelle negli ultimi 18 mesi che sono stati fortunatamente tutti rimossi.

“Devo ringraziare mia moglie– dice Jackman- perché è stata lei ad accorgersi dei primi segni e a farmi fare un controllo. Io non ci credevo ed ho cercato di stare calmo ma è stata davvero molto dura fino all’intervento chirurgico. Oggi la mia vita quotidiana vola di controllo in controllo”.

Il peggio è ormai alle spalle oggi, ma la guardia per le persone che hanno vissuto l’inferno non si può mai abbassare: “Gli australiani sono particolarmente soggetti al tumore alla pelle, poi io non ho mai usato creme solari e quindi ero un candidato perfetto, però sentire la parola ‘cancro’ dal medico è sempre uno shock. Non ci si può mai preparare”.

Link