contatore accessi web

Harry Styles nei guai: multato dalla polizia

Harry Styles sarebbe stato multato per divieto di sosta dopo essersi precipitato in una stazione ferroviaria per andare a prendere la sua ragazza venerdì scorso.

Harry Styles, il famoso cantante 29enne, è stato preso di sorpresa da una multa per il parcheggio.

Si pensa che il popolare artista sia in una relazione con l’attrice Taylor Russell, coetanea di 29 anni, sin dall’inizio dell’estate. Ora un testimone ha rivelato che venerdì (29.09.23), aveva tanta fretta di incontrare la sua fidanzata sulla piattaforma di St. Pancras International a Londra che ha parcheggiato sulle strisce gialle ed è stato multato.

Harry Styles Multato per una Corsa d’Amore a Londra

Un osservatore ha raccontato a The Sun nella rubrica Bizarre del Sunday: “Harry ha parcheggiato velocemente sulle strisce gialle. Si poteva capire che non voleva arrivare in ritardo da Taylor dopo il suo lungo viaggio in treno, quindi è entrato di corsa nella stazione.”

Questa notizia arriva solo poche settimane dopo che si era affermato che l’ex membro degli One Direction fosse “sempre sorridente” ogni volta che trascorreva del tempo con l’attrice di “Bones and All”.

Una fonte ha dichiarato a Us Weekly: “Le loro energie funzionano davvero bene insieme. Entrambi sono persone davvero dolci nel loro intimo.

“Harry sorride sempre quando è con lei. Si stanno divertendo molto insieme.”

Harry e Taylor, entrambi 29enni, sono stati visti per la prima volta insieme in una galleria d’arte a Londra a giugno.

Successivamente, Taylor ha assistito al suo concerto a Vienna, in Austria, e all’ultimo spettacolo a Reggio Emilia, in Italia, prima che Harry la supportasse alla prima stampa della sua pièce teatrale “The Effect” a Londra.

Page Six ha riportato che dopo lo spettacolo Harry – che era al teatro con il suo amico James Corden, 44 anni, e la moglie 47enne di quest’ultimo, Julia Carey – ha visitato Taylor nel suo camerino. Una fonte ha dichiarato all’outlet riguardo a Harry e Taylor: “Sembra che si tenessero per mano. Harry è rimasto al fianco di Taylor tutto il tempo. L’ha presentata a James e le sussurrava, ridendo e sorridendo.”

Link