Contatore accessi gratis Harry Styles a torso nudo fa una nuotata ghiacciata con la fidanzata Taylor Russell a Londra

Harry Styles a torso nudo fa una nuotata ghiacciata con la fidanzata Taylor Russell a Londra

Harry Styles e Taylor Russell: Nuoto Gelido a Londra, si tuffano nelle acque ghiacciate per una nuotata.

L’ex membro dei One Direction, Harry Styles, 29 anni, non si è fatto scoraggiare dalle basse temperature di Londra quando ha deciso di fare un tuffo con la sua fidanzata, Taylor Russell, anche lei 29enne.

Harry Styles e Taylor Russell: Nuoto Gelido a Londra, si tuffano nelle acque ghiacciate per una nuotata

Styles ha mostrato il suo fisico scolpito mentre nuotava nelle gelide acque di Hampstead Heath con l’attrice, ritratto senza maglietta in nulla più che minuscoli boxer neri, come mostrato in una foto condivisa sui social da un fan.

@mistermovieit #harrystyles #taylorrussell #london #oneditection ♬ As It Was – Harry Styles

Lui ha indossato guanti neri, un cappellino bianco e nero per coprire la sua testa appena rasata e calzettoni lunghi.

Russell, dal canto suo, ha optato per una tuta nera e un cappello coordinato mentre camminava sul molo accanto al suo compagno.

L’attrice di “Bones and All” ha anche indossato un paio di calzettoni neri per scaldarsi. Il cantante di “Late Night Talking” ha iniziato la relazione con Russell durante l’estate e i due sono stati collegati per la prima volta quando lei ha partecipato al concerto Love On Tour di Styles a Vienna, in Austria, lo scorso luglio.

Sembrava che i due confermassero di essere più di semplici amici all’apertura della sua pièce teatrale, “The Effect”, al National Theatre di Londra il mese successivo.

Foto dell’evento stellare hanno mostrato la coppia ridere insieme e sembrava persino che si tenessero per mano in un momento, ha rivelato una fonte a Page Six all’epoca. “Harry è rimasto al fianco di Taylor tutto il tempo”, ha spiegato l’insider, notando che il musicista ha assistito allo spettacolo con il suo amico James Corden.

“L’ha presentata a James ed era intento a sussurrarle, rideva e sorrideva”.

Il vincitore del Grammy è persino entrato nel camerino della star di “Lost in Space” dopo la performance. “È evidente che stanno cercando di mantenere la loro relazione sotto traccia e evitare di essere fotografati insieme”, ha aggiunto la fonte.

Link