contatore accessi web

Gwyneth Paltrow svela i piani per un Capodanno molto tranquillo

Gwyneth Paltrow: Il Suo Capodanno Tranquillo e Intimo.

Gwyneth Paltrow, fondatrice di Goop e 51enne, ha pianificato di trascorrere la vigilia di Capodanno comodamente in pigiama già alle 20. La Paltrow, recentemente ha dichiarato di condurre uno stile di vita così salutare da non avere praticamente vizi da rinunciare, e ha aggiunto che si concederà solo un eggnog con brandy per salutare il 2024, indossando abiti caldi per guardare lo show del marito produttore televisivo, Brad Falcuk.

Gwyneth Paltrow: Il Suo Capodanno Tranquillo e Intimo

Nel bollettino informativo di Goop, ha condiviso con i suoi fan: “Non vedo l’ora di seguire le nostre tradizioni di Capodanno a casa: preparo sempre questo brasato dal ‘Libro di cucina ebraica’ di Leah Koenig. (Mi piace raddoppiare la quantità di pomodoro e miele nella ricetta.) È il migliore.”

E ha aggiunto: “Prima di cena, abbiamo eggnog shakerato con brandy e ghiaccio. Al momento sto cercando nuovi programmi da guardare, quindi fatemi sapere cosa vi piace. Quello a cui sono davvero emozionata è il nuovo show di Brad, ‘The Brothers Sun’, con protagonista Michelle Yeoh, che interpreta una madre forte. (Esce su Netflix il 4 gennaio – ed è davvero ottimo).”

Gwyneth ha concluso il messaggio con: “Probabilmente inizierò la serata indossando un caldo maglione G Label e poi mi cambierò in pigiama e mascherina per gli occhi alle 20. Se uscite, prendete un martini per me. Con affetto, Gwyneth.”

Dal Passato ai Presenti Accordi Matrimoniali

Precedentemente sposata al cantante dei Coldplay Chris Martin, 46 anni, con cui ha due figli, Apple di 19 anni e Moses di 17, l’attrice premio Oscar per “Sliding Doors” ha sposato nel 2018 Brad Falchuk, 52 anni, anche lui produttore televisivo. Gwyneth ha dichiarato di essere rimasta affascinata dagli occhi, dalla religiosità e dal “cuore” di Brad, che le ricordano suo padre Bruce Paltrow, scomparso nel 2002 a causa di complicazioni da cancro orale mentre era in vacanza con Gwyneth per celebrare il suo 30° compleanno.

Le Riflessioni di Fine Anno di Gwyneth

In un precedente messaggio di fine anno, Gwyneth ha condiviso con i suoi fan l’idea di non fissare propositi il 31 dicembre: “Non sono solita fare grandi propositi perché penso che ci predispongano al fallimento. Cerco di stabilire obiettivi più ampi e lavoro su di essi tutto l’anno. Rifletto sui piccoli cambiamenti incrementali che posso apportare anziché su qualcosa di grande e generico.”

Gwyneth ha rivelato di consumare al massimo una bevanda alcolica a settimana, “un whiskey o un piccolo bicchiere di vino rosso”, ammettendo che è “noioso”. In passato, aveva confessato di amare il vino e di aver assunto ecstasy nel 2015, oltre ad avere fatto esperienza con la cannabis.

La sua evoluzione verso uno stile di vita più salutare e le sue considerazioni riflessive su questo percorso ne hanno delineato il percorso personale e professionale.

Link