Contatore accessi gratis Gwyneth Paltrow parla della gravidanza difficile che ha affrontato

Gwyneth Paltrow parla della gravidanza difficile che ha affrontato

Parlando del suo percorso per diventare mamma di due bambini in una chiacchierata intima con i fan, Gwyneth Paltrow ha ammesso di aver trovato l'allattamento "facile" ma la gravidanza "difficile".

Gwyneth Paltrow, fondatrice di Goop e premio Oscar, ha condiviso alcune riflessioni personali sulla sua esperienza di allattamento al seno e ha annunciato che Goop ha interrotto la produzione della famigerata candela al profumo di vagina.

L’attrice ha dichiarato che ha trovato l’allattamento al seno “facile” ma ha avuto una gravidanza “difficile”. Ha sottolineato che è stata fortunata a poter produrre una grande quantità di latte per i suoi figli, ma ha anche evidenziato l’importanza di sostenere i genitori nelle loro scelte di nutrizione per i bambini, poiché ci sono molte ragioni diverse per utilizzare il latte artificiale.

Gwyneth Paltrow parla della gravidanza e interrompe la produzione della candela al profumo di vagina

Inoltre, Gwyneth ha annunciato che Goop non produrrà più la candela al profumo di vagina. Questa candela, lanciata nel 2020, è diventata rapidamente virale e ha catturato l’attenzione dei media. Tuttavia, Gwyneth ha spiegato che la creazione doveva essere una dichiarazione femminista e non aveva l’odore della vagina di nessuno, ma è stata distorta dai media in una sorta di “clickbait”.

L’attrice ha descritto la candela come un forte segno di ribellione contro il modo in cui molte donne sono state istruite a sentirsi imbarazzate o inadeguate riguardo alle loro parti intime. Tuttavia, non verrà più prodotta.

Queste dichiarazioni di Gwyneth Paltrow riflettono la sua posizione sull’empowerment femminile e sulla diversità delle scelte di genitorialità.

Link