contatore accessi web

Grande Fratello, Mirko Brunetti: «Con Perla mancava solo il matrimonio»

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ritorno di fiamma al Grande Fratello? La confessione del gieffino.

La casa del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, è sempre piena di sorprese. E una delle più grandi è stata l’arrivo di Perla Vatiero, la ex fidanzata di Mirko Brunetti, uno dei gieffini più seguiti dal pubblico. Tra i due ex c’è ancora molta intesa, tanto che Mirko Brunetti non ha nascosto il suo interesse per Perla Vatiero. E infatti, il gieffino ha fatto una rivelazione molto importante a Ciro e Paolo Masella. Ma vediamo cosa ha detto nel dettaglio.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ritorno di fiamma al Grande Fratello? La confessione del gieffino

«Lei è una donna speciale – ha confessato Mirko Brunetti a Paolo e Ciro -. Lei è sempre stata una donna con la D maiuscola ma ora la vedo anche più cresciuta. Poi è la persona più sincera che io abbia mai incontrato. Ha dei valori profondi, ma siamo diversi di carattere. Il nostro pianto l’altra volta era anche di sollievo perché per me vederla felice è stato bello».

Il gieffino ha aggiunto: «Però devo dire la verità, non mi lascia indifferente e non lo farà mai, non posso, non lo farà nemmeno tra anni. Con Perla ho vissuto tutto, mancava solo che le mettessi la fede al dito. Lei era il mio mondo e io ero il suo. Io sento le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero intensa. Non solo per gli anni passati insieme, era come un vero matrimonio e la realtà è questa. Lei era il mio mondo e io sono sicuro che ero il suo».

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link