Contatore accessi gratis Grande Fratello, lite furiosa nella notte tra Vittorio e Beatrice: il modello vuole lasciare la casa

Grande Fratello, lite furiosa nella notte tra Vittorio e Beatrice: il modello vuole lasciare la casa

La relazione tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi nella Casa del Grande Fratello sembra attraversare un periodo di profonda crisi. Dopo l’ultima puntata in cui l’attrice è stata oggetto di critiche da più parti, ha deciso di prendere le distanze dal modello, che a sua volta ha manifestato lo stesso intento.

Crisi tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: dopo la lite di questa notte all’interno della Casa del Grande Fratello il modello vuole lasciare il programma

Nei giorni scorsi, durante una conversazione con Stefano Miele, Vittorio ha confessato di non voler fare alcun passo indietro verso Beatrice, poiché ciò implicherebbe un’ammissione di colpa che lui non ritiene di dover fare. “È già successo, l’ultima volta ne abbiamo parlato ed è ripartito tutto com’era. Questa volta non mi sembra di aver fatto niente di abominevole, ma sono tre giorni che non mi dà neanche un input. Non mi sembra di aver fatto niente, ho fatto quello che mi ha insegnato. Solo che è contro di lei. Non voglio andare da lei facendole intendere che io penso di aver sbagliato ad aver fatto quello che ho fatto”, ha dichiarato.

Dall’altra parte, anche Beatrice Luzzi non ha alcuna intenzione di avvicinarsi a Vittorio o di confrontarsi con lui riguardo agli eventi recenti. Ha espresso la sua delusione per il comportamento di Vittorio, soprattutto per il suo silenzio di fronte alle accuse mosse da altri concorrenti. “Io l’ho sempre difeso anche quando non c’entravo e il contrario non è mai accaduto. Ma la cosa più orribile di tutte quelle che mi ha fatto Vittorio? Sai, in diretta in puntata può giustificarsi dicendo che non ha il coraggio. Però l’altro giorno che siamo usciti ed eravamo sulle scale del ristorante, sono stata attaccata dal branco. E a un certo punto Maddaloni ha detto una cosa assurda. Sì ha detto che io per tre mesi e mezzo ho condizionato il percorso di Vittorio, no, anzi, ha detto che l’ho deviato. In realtà tutti sanno che io l’ho sempre aiutato a venire fuori. E davanti a Maddaloni che dice una cosa così grave, nemmeno in quella situazione parli? Nemmeno lì ha avuto il coraggio di dire ‘non mi ha mai manipolato, semmai è il contrario, mi è sempre stata vicina’. Io queste cose non posso perdonarle”, ha affermato.

Nelle ultime ore, secondo un’indiscrezione riportata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, la tensione tra i due concorrenti sarebbe arrivata al culmine, tanto che durante la notte si sarebbe scatenata un’accesa discussione tra di loro, con Vittorio che avrebbe persino espresso il desiderio di abbandonare la Casa.

Link