contatore accessi web

Grande Fratello, Giuseppe in guerra contro Beatrice: “Ecco cosa mi diceva in segreto”

Giuseppe Garibaldi Svela il Suo Sfogo su Beatrice Luzzi: Rivelazioni Scioccanti dopo il Grande Fratello.

Dopo la recente nomination ricevuta, l’ex concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, ha espresso il suo disappunto in un duro sfogo contro Beatrice Luzzi, la sua ex fiamma all’interno della casa.

Giuseppe Garibaldi Svela il Suo Sfogo su Beatrice Luzzi: Rivelazioni Scioccanti dopo il Grande Fratello

Durante una conversazione con Paolo Masella e Ciro Petrone, Garibaldi ha rivelato che Beatrice avrebbe parlato male di tutti gli altri concorrenti, inclusa Heidi Baci.

Il suo sfogo è stato senza mezzi termini: “Se adesso non mandano i video di cui parla con Alex faccio un putiferio, perché lui è convinto di quello che ha detto. Io passo per la persona sbagliata, ma io non sono lo sbagliato in tutto questo. Anzi la smaschero e dico tutto quello che mi diceva. Mi ha parlato male di tutti non ha risparmiato nessuno. Parlava male di tutti e io sono sempre stato zitto. Con quale faccia venivo poi da voi a ridere e scherzare quando mi sparlava di tutti?! Mi vergogno io per lei di quello che diceva.”

Garibaldi ha anche svelato che in segreto Beatrice aveva parlato male di Heidi, e ciò non era dovuto a gelosia ma a pura cattiveria. Inoltre, ha rivelato che in piscina aveva parlato male di Max e Alex, i principali protagonisti e antagonisti del gioco.

Il concorrente ha espresso la sua delusione per come Beatrice abbia creato tensioni e problemi all’interno del gruppo, mentre passa per una persona diversa all’esterno. Ha poi annunciato una sorprendente mossa post-eliminazione: “Adesso però basta, perché se esco io lunedì pago tutta l’Italia, ma tutta, tutta. Pago tutti per farle votare contro. E lo faccio. Perché io arrivo sempre dove voglio io. Fuori da qui arrivo dove voglio sempre.”

Queste rivelazioni scioccanti fanno emergere nuovi drammi e tensioni tra i concorrenti del Grande Fratello, e il pubblico è in attesa di vedere come si svilupperà questa situazione.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link