Contatore accessi gratis Grande Fratello, Beatrice contro Anita svela su Giuseppe: "È un burattino"

Grande Fratello, Beatrice contro Anita svela su Giuseppe: “È un burattino”

Beatrice Luzzi Svela il Gioco di Anita: "Tratta Giuseppe come un burattino".

Nell’ultima rientranza nella Casa del Grande Fratello, l’attrice romana Beatrice Luzzi ha scagliato pesanti critiche contro un altro inquilino, il trentenne bidello Giuseppe Garibaldi. Secondo Luzzi, Garibaldi sarebbe vittima di manipolazioni da parte di un’altra coinquilina, Anita Olivieri.

Beatrice Luzzi Svela il Gioco di Anita: “Tratta Giuseppe come un burattino”

In una recente conversazione con Monia La Ferrara, Beatrice Luzzi ha espresso la sua delusione nei confronti di Anita Olivieri, sottolineando come la presenza di quest’ultima metta in cattiva luce il percorso di Giuseppe Garibaldi. L’attrice romana ha denunciato la mancanza di oggettività di Anita, accusandola di manipolare Garibaldi a suo vantaggio.

“A me quello che spaventa è la totale mancanza di oggettività che ha sempre dimostrato. Quando si tratta dei suoi amici le cose le vede in un modo, quando si tratta di quelli che non fanno parte del suo team le vede completamente diverse. Giuseppe viene un po’ utilizzato da loro, lo rendono vittima, lo trattano come un burattino. Lui diventa quindi vittima della sua ingenuità. Loro lo difendono e in questo modo fanno gruppo. Ma chi ci perde è Giuseppe.”

Beatrice Luzzi ha evidenziato la necessità che Giuseppe impari a difendersi da solo e ha sottolineato come Anita, difendendo tutti indiscriminatamente, finisca per danneggiare anche se stessa.

“Io questo discorso l’ho fatto ad Anita, le ho detto che Giuseppe si sa difendere da solo e deve imparare a difendersi da solo. Lei difende tutti, lascia che si difendano da soli perché ne va anche a discapito suo. Non può sempre mettersi in mezzo alle cose. Lei mi ha risposto che è fatta così. In questo modo Giuseppe passa per quello che non sa difendersi.”

Il Giudizio di Fiordaliso e Rosy Chin

Il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri ha suscitato dibattiti anche tra altri inquilini, tra cui Fiordaliso e Rosy Chin. La cantante ha espresso la sua opinione sulla situazione, suggerendo che Anita dovrebbe staccarsi un po’ da Giuseppe.

“Secondo me dovrebbe un po’ staccarsi da Giuseppe, io però non glielo dico. Qua dentro devi avere il tuo punto di riferimento sennò stai male, io non ce li ho più ma va bene così… Anita dovrebbe staccarsi, ma loro si sentono forti insieme. Devono fare ovviamente quello che si sentono, però uno lo dice per il suo bene…”

Le parole di Beatrice Luzzi e l’analisi degli altri coinquilini hanno gettato ulteriore luce sulla complessa dinamica all’interno della Casa del Grande Fratello.

Link