Contatore accessi gratis Grande Fratello 2023, Incidente per Lorenzo Remotti che cade dal letto a castello

Grande Fratello 2023, Incidente per Lorenzo Remotti che cade dal letto a castello

Il concorrente Nip, calzolaio di professione, ha avuto un risveglio poco felice e ha fatto una caduta spettacolare, senza farsi male. La sua gaffe ha divertito i coinquilini e i social.

Lorenzo Remotti è uno dei protagonisti del Grande Fratello 2023. Il concorrente Nip, che lavora come calzolaio, ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua genuinità. Ma ha anche fatto una gaffe che ha scatenato le risate di tutti, dentro e fuori la Casa.

Grande Fratello 2023: il video di Lorenzo Remotti che cade dal letto a castello e fa ridere tutti

Lorenzo dorme nel letto a castello, nella parte superiore. Una mattina, appena sveglio, ha sbagliato a poggiare il piede ed è precipitato a terra. “Oh, ti sei fatto male?”, hanno chiesto i suoi coinquilini, scoppiando a ridere. Remotti si è rialzato subito, fortunatamente senza conseguenze. Ha fatto solo una brutta figura.

La caduta di Lorenzo è stata ripresa dalle telecamere e ha fatto il giro dei social. Molti utenti hanno commentato con ironia l’incidente del calzolaio, definendolo un “risveglio da incubo” o un “salto nel vuoto”. Altri hanno espresso la loro solidarietà a Lorenzo, dicendo che capita a tutti di fare delle figuracce appena alzati.

Lorenzo ha preso con filosofia la sua gaffe e ha continuato a vivere la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello 2023. Il concorrente Nip si è dimostrato uno dei più amati dal pubblico e dai suoi coinquilini, grazie alla sua spontaneità e al suo buonumore.

Link