Contatore accessi gratis GF: Rebecca De Pasquale, ecco che fine ha fatto dopo esser scomparsa dalla TV
rebecca de pasquale che fine ha fatto

GF: Rebecca De Pasquale, ecco che fine ha fatto dopo esser scomparsa dalla TV

Dopo il Grande Fratello 14 Rebecca De Pasquale è praticamente scomparsa dalla TV. E per chi se la ricorda ecco il suo grido d’aiuto pubblicato sui social.

Rebecca De Pasquale: ecco che fine ha fatto dopo il Grande Fratello

Dopo che il Grande Fratello edizione 14 ha chiuso i battenti, ed anche la sua collaborazione al Teatro Verdi di Firenze in vesti di corista è terminata, ha tentato la strada di MasterChef, ma purtroppo non è andata a buon fine. Per questo motivo Rebecca De Pasquale richiama a sé aiuto, perché è rimasta senza soldi. Ed ecco qui una piccola intervista in cui dichiara:

“Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani. Lavoro da quando avevo tredici anni e oggi accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini. Trovare lavoro per me è difficilissimo. In molti, a dire il vero, non credono neanche che io abbia bisogno di lavorare”

Non si vive di sola notorietà e questo Rebecca l’ha capito.

“Il GF non fa guadagnare, ma ti fa vivere una bella esperienza. I soldi li ho finiti vivendo. Non ho mai comprato vestiti da duecento euro, ma ho sempre cercato di spendere il tutto per riempire le dispense di casa. Preferisco dedicarmi da sempre all’essere, e non all’apparire. Ho collaborato per due anni buoni, assieme al mio compagno, alle spese di casa. Oggi, invece, faccio fatica. Paga tutto lui. L’affitto di casa e le rate della macchina”.

 

Link