Contatore accessi gratis Gerry Scotti vacanze da nonno: la tenera foto con la piccola Virginia

Gerry Scotti vacanze da nonno: la tenera foto con la piccola Virginia

Il conduttore di Mediaset ha condiviso sui social alcuni momenti di tenerezza con i suoi due nipotini, nati a poche settimane di distanza. Tra giochi in piscina e battute ironiche, Gerry Scotti si mostra orgoglioso e felice del suo nuovo ruolo.

Gerry Scotti è un nonno-bis molto affettuoso e divertente. Il popolare presentatore di Mediaset ha postato su Instagram alcune foto che lo ritraggono con i suoi due nipotini, Virginia e Pietro, nati entrambi nel 2020. Gerry Scotti ha avuto il suo primo nipote il 15 dicembre del 2020, quando è nata la piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti, avuto dalla prima moglie Patrizia Grosso, e della sua compagna Ginevra Piola, giornalista di Mediaset. Pochi giorni dopo, il 10 gennaio del 2023, è arrivato anche il secondo nipote, Pietro, figlio di Alessandro Scotti, avuto dalla seconda moglie Gabriella Perino.

Gerry Scotti, l’estate da nonno-bis: le foto con i nipotini Virginia e Pietro

Gerry Scotti ha espresso la sua gioia per il suo nuovo ruolo di nonno con diversi post sui social, in cui ha mostrato la sua complicità con i suoi nipotini. In una foto si vede il conduttore giocare in piscina con la piccola Virginia, che tiene in braccio. “Non è adorabile?”, scrive Gerry Scotti, ricevendo molti complimenti dai suoi fan. Ma anche una battuta ironica dal suo amico Rudy Zerbi, che commenta: “Occhio che se la lanci così arriva a Fregene”.

In un’altra foto si vede il conduttore abbracciare il piccolo Pietro, che sorride felice. “Mio nipote Pietro”, scrive Gerry Scotti, aggiungendo un cuore rosso. Anche in questo caso i commenti sono tutti positivi e affettuosi. Molti notano la somiglianza tra il nonno e il nipote, mentre altri gli fanno gli auguri per il suo compleanno, che cade proprio oggi, 25 agosto.

Gerry Scotti ha raccontato in varie occasioni la sua felicità per essere diventato nonno e ha svelato alcuni aneddoti sui suoi nipotini. “E’ una meraviglia – ha detto a Verissimo – adesso ha i dentini, quindi non solo graffia, ma morde anche e io sono una delle sue vittime preferite. Avendo un anno si tira su, prova a camminare, bisogna starle dietro. Sta imparando a muovere i primi passi. Lo auguro a tutti, cercate di diventare nonni”. E ancora: “Sono innamorato dei miei nipoti. Sono bellissimi e sono la mia vita”.

Gerry Scotti è un nonno-bis orgoglioso e divertente, che si gode ogni momento con i suoi nipotini. Tra giochi in piscina e battute ironiche, il conduttore mostra il suo lato più tenero e familiare. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Link