Contatore accessi gratis Geolier e Maria Esposito stanno insieme? Arriva la Replica
geolier

Geolier e Maria Esposito stanno insieme? Arriva la Replica

Il mondo del gossip è stato agitato nelle ultime ore da voci riguardanti una presunta relazione tra il rapper Geolier e l’attrice di “Mare Fuori” Maria Esposito. Tutto è iniziato con il lancio della bomba da parte del giornalista Gabriele Parpiglia di RTL 102.5, che ha alimentato il dibattito sul presunto flirt tra i due artisti.

Arriva la smentita da Geolier: nessun flirt con Maria Esposito

La scintilla sembrava essere scoppiata durante la lavorazione del video musicale del brano “I’p’me, tu p’ te” di Geolier, nel quale Maria Esposito ha recitato. Tuttavia, la risposta alle voci è arrivata direttamente dai diretti interessati, smentendo categoricamente le speculazioni.

Geolier ha prontamente commentato sotto al post di RTL 102.5, affermando: “Nun stat buon ca cap”, senza lasciare spazio a fraintendimenti. Il rapper, noto anche per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha voluto chiarire pubblicamente di essere impegnato in una relazione da più di due anni con la sua compagna Valeria, e di voler tutelare il loro rapporto.

Anche l’attrice Maria Esposito ha risposto al commento del rapper, confermando la sua posizione: “Confermo con te fra”. Le parole della Esposito hanno sottolineato la fermezza nella negazione di qualsiasi coinvolgimento romantico tra lei e Geolier, ribadendo così la volontà di rispettare i rispettivi legami sentimentali.

Con queste chiare e inequivocabili dichiarazioni, Geolier e Maria Esposito hanno messo fine alle voci di un presunto flirt, dimostrando che, nonostante le speculazioni del gossip, la verità è sempre la migliore difesa contro le dicerie infondate.

Link