Contatore accessi gratis Gelosia per Perla al Grande Fratello: Mirko Brunetti e la Serata con l'Ex velina Shaila Gatta

Gelosia per Perla al Grande Fratello: Mirko Brunetti e la Serata con l’Ex velina Shaila Gatta

Al Grande Fratello di ieri sera, Alfonso Signorini ha messo un po’ di pepe tra i concorrenti, soprattutto tra i Perletti. Mostrando alcune foto a Perla Vatiero, ha alimentato la gelosia della concorrente mostrandole immagini di Mirko Brunetti in compagnia di Shaila Gatta, l’ex velina di Striscia la Notizia.

Gelosia per Perla a Mirko, al Grande Fratello

Le foto hanno suscitato l’inquietudine di Perla, che ha manifestato la sua preoccupazione durante una pausa pubblicitaria, evidenziando che Mirko sembrava godersi la compagnia di Shaila senza particolari remore.

“Spero che Mirko non sia stato con nessun’altra”, aveva detto Perla. Ma Signorini ha risposto in modo schietto, suggerendo che Mirko è un giovane normale che si diverte, e mostrare interesse per altre persone è del tutto naturale.

Il dettaglio dei cocktail nelle foto ha ulteriormente alimentato i sospetti di Perla, che ha notato che Mirko aveva due cocktail diversi nelle immagini, suggerendo che la loro serata insieme potrebbe essere durata più a lungo del previsto.

La gelosia di Perla è emersa in modo evidente quando ha parlato di Mirko “senza nulla sotto la giacca” e della “ragazza famosa”, insinuando che se avesse fatto qualcosa, sarebbe meglio per lui non tornare. Ha anche fatto notare il dettaglio dei cocktail a Signorini, sottolineando che aveva notato quel particolare anche lei.

In definitiva, la serata di “grandi conversazioni” di Mirko e Shaila ha suscitato non poche preoccupazioni tra i concorrenti, con Perla che ha espresso apertamente i suoi timori riguardo alla situazione.

Link