Contatore accessi gratis Francesco Facchinetti contro Maneskin: «Ridicoli, parlate di "resistenza" ma non sapete cosa sia davvero»
facchinetti contro damiano maneskin

Francesco Facchinetti contro Maneskin: «Ridicoli, parlate di “resistenza” ma non sapete cosa sia davvero»

In molti si sono scagliati contro l’insediamento del nuovo governo capitanato da FDI e Meloni. Anche i vips non si sono tirati indietro, come Damiano dei Maneskin o Michielin. Contro di loro però c’è Dj Francesco, ovvero Francesco Facchinetti che gli ha lanciato un monito.

Francesco Facchinetti ha deliberatamente pubblicato un video in cui se la prende contro «personaggi più o meno famosi», che dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni, si sono «coperti di ridicolo» parlando di resistenza, fascismo e nazionalsocialismo. «Al posto di essere incazza*i con la destra o con la Meloni, incazzate*i con la sinistra, col Pd, un partito inutile», irrompe il figlio di Roby Facchinetti.

«Ci sono parecchi personaggi, più o meno famosi, che sono molto arrabbiati per la vittoria della Meloni e si stanno ricoprendo di ridicolo, dicendo cose e facendo dei video allucinanti», dice Facchinetti. «Qualcuno addirittura scomoda parole come “resistenza” quando non sapete un caz*o della resistenza, non c’eravate quando c’era la resistenza. Io ho avuto un nonno partigiano e mi ha raccontato che cos’era la resistenza ma nonostante questo non so un caz*o della resistenza quindi non dico la parola “resistenza”, usate le parole giuste, usate la parola “opposizione”, perché le parole hanno un peso».

Link