Contatore accessi gratis Flavio Briatore deriso dagli hater: «Stai a casa che è meglio»

Flavio Briatore deriso dagli hater: «Stai a casa che è meglio»

Le nuove foto di Flavio Briatore finiscono nelle mani degli hater: la sua Vita di Lusso e le Reazioni Negative sui Social.

Flavio Briatore un passato glorioso alle spalle ed oggi uomo di 73 anni è spesso nei giornali di cronaca grazie alla sua vita agiata, le foto di lusso sui social, dove condivide spesso con i follower momenti nella sua nuova dimora a Montecarlo. Tuttavia, una sua recente pubblicazione ha scatenato un’ondata di commenti critici.

Le nuove foto di Flavio Briatore finiscono nelle mani degli hater: la sua Vita di Lusso e le Reazioni Negative sui Social

In un post recente, Briatore ha condiviso un’immagine di sé durante la colazione e successivamente seduto sull’aereo, accompagnata dalla frase: “Buongiorno a tutti si parte”. Nonostante l’intento di condividere un momento della sua giornata, i commenti ricevuti sono stati critici, focalizzandosi principalmente sull’età dell’imprenditore.

Alcuni commentatori hanno espresso opinioni taglienti riguardo alla sua età, con affermazioni del tipo: “Che vecchio, mamma mia” e “Stai a casa che è meglio, non hai più il fisico”. Nonostante ciò, alcuni dei suoi seguaci hanno difeso l’imprenditore sostenendo: “Io l’ho incontrato a Monte Carlo, avrà anche la barba bianca, ma è sempre un bellissimo uomo affascinante”. Resta da capire come Briatore abbia recepito questi commenti negativi.

Un momento in cui la prospettiva di Briatore in viaggio si è scontrata con giudizi critici, sollevando interrogativi sulla sua percezione di tali reazioni nell’arena dei social media.

Link