Fiocco rosa per Alec Baldwin

Hilaria Thomas ed Alec Baldwin
Hilaria Thomas ed Alec Baldwin

Fiocco rosa per Alec Baldwin (55 anni)! Dopo Hailey (20 anni) e Ireland (18 anni), nate durante il matrimonio (1993-2001) con la collega Kim Basinger (59 anni), venerdì 23 agosto l’attore statunitense è diventato padre per la terza volta di un’altra splendida femminuccia. Ad annunciarlo direttamente su Twitter sua moglie Hilaria Thomas (un tempo sua insegnante di ginnastica e yoga): “siamo felicissimi di annunciare la nascita di nostra figlia Carmen Gabriela” si legge nel tweet. “È assolutamente perfetta”.

Alec ed Hilaria Thomas (29 anni) Baldwin si sono sposati il 30 giugno dello scorso anno nella cattedrale di Saint Patrick di New York dopo un anno di fidanzamento e pur di seguire la gravidanza di sua moglie l’attore di Amityville ha addirittura rinunciato a girare un paio di film. Per Carmen Gabriela l’attore ha infatti confessato di voler cambiare stile di vita, dedicando a lei la sua esistenza.

Lontani dunque i problemi passati: in seguito ad un turbolento divorzio, infatti, Baldwin ha dovuto combattere una lunga e dura battaglia legale per poter continuare a vedere e frequentare le figlie. Una battaglia che ha rallentato la sua carriera e che è stata raccontata in un libro in cui si scaglia pesantemente contro gli avvocati e gli psicologi dell’entourage dell’ex moglie, che accusa di vivere sulla “fabbrica dei divorzi”.

No Comments Yet

Comments are closed