#BESOCIAL
Vince Vaughn e Kyla Weber
Vince Vaughn e Kyla Weber

Vince Vaughn (43 anni) è diventato papà per la seconda volta. Il secondogenito, chiamato Vernon Lindsay in onore del padre dell’attore e produttore cinematografico statunitense, è nato mercoledì 7 agosto in un ospedale vicino a Los Angeles. L’annuncio del lieto evento è stato dato a People da una fonte vicina all’interprete: “tutta la famiglia è così entusiasta di accogliere questo dolce ragazzo nel mondo. Sono sicuro che Vince porterà in pochissimo tempo Vernon fuori sul campo da pallone”.

Vince Vaughn, attualmente al cinema ne Gli stagisti di Shawn Levy assieme al collega Owen Wilson, è sposato dal 2 gennaio 2010 (la cerimonia si è svolta presso la storica Armour House di Lake Forest, Illinois, città natale dell’attore), dopo meno di un anno di fidanzamento, con l’agente immobiliare canadese Kyla Weber. La coppia ha già una figlia, Locklyn Kyla, nata il 18 dicembre 2010 a Chicago.

Prima di mettere su famiglia con la Weber, Vaughn è stato fidanzato con Joey Lauren Adams (44 anni), Jennifer Aniston (2005-2006) e Einas Ashgar (2007). Particolarmente chiacchierata è stata la sua storia con l’ex moglie di Brad Pitt, conosciuta sul set di Ti odio, ti lascio, ti… (2006) di Peyton Reed. Il rapporto, infatti, era diventato oggetto di gossip sui tabloid americani nell’autunno del 2006, tanto che l’attore ha intentato una causa contro tre riviste perché lo avevano falsamente accusato di infedeltà alla Aniston.

Ora, però, l’attore è felicemente padre di due splendidi bambini. Auguri!

#BESOCIAL