Contatore accessi gratis Fedez ricorda l'ex fidanzata Silvia Brigatti ed il Primo Album "Penisola Che Non C'è"
Fedez-a-Domenica-In

Fedez ricorda l’ex fidanzata Silvia Brigatti ed il Primo Album “Penisola Che Non C’è”

Fedez, in un momento di malinconia, ha deciso di ripercorrere i ricordi legati al suo primo album, “Penisola Che Non C’è”, che oggi compie 13 anni. In un post sui social media, il rapper ha espresso il suo legame affettivo con questo disco, definendolo il punto di partenza della sua carriera artistica. Ha ricordato con particolare emozione uno dei suoi concerti più memorabili tenutosi al Leoncavallo, un centro sociale di Milano, dove i suoi genitori vendevano i suoi CD e le magliette fuori dal locale. Fedez ha rivelato di sentirsi invecchiato, affrontando il tema della nostalgia con una certa ironia.

Fedez Ricorda la Sua Ex Fidanzata Silvia Brigatti e il Primo Album “Penisola Che Non C’è”

Parlando del suo primo album, Fedez ha anche ricordato la sua ex fidanzata Silvia Brugatti. Ha menzionato che i primi video musicali del disco furono girati da lei e montati da lui, sottolineando come “Penisola Che Non C’è” non solo abbia segnato l’inizio della sua carriera musicale, ma anche abbia coltivato la sua passione per il montaggio video. Fedez ha rivelato di aver imparato a montare i video per necessità, poiché aveva esaurito i soldi durante la produzione dell’album, e ha aggiunto che il disco è stato autoprodotto con i fondi provenienti dal loro piccolo studio di tatuaggi. Nel post, Fedez ha taggato proprio Silvia Brigatti, che ha risposto condividendo la storia su Instagram con un cuore rosa.

Nonostante la fine della loro relazione, i rapporti tra Fedez e Silvia sono rimasti ottimi nel corso degli anni, anche quando il rapper è stato fidanzato con Giulia Valentina, la sua prima fidanzata ufficiale dopo Silvia. La condivisione di ricordi e l’apprezzamento reciproco evidenziano una relazione di amicizia e rispetto tra i due ex partner.

Link