contatore accessi web

Fedez rassicura i fan: “Non sono in fin di vita”

Fedez è tornato su Instagram per tranquillizzare i fan riguardo alle sue condizioni di salute, dopo aver annullato la partecipazione al programma di Cattelan per motivi di salute.

Fedez è riapparso su Instagram per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo un periodo di silenzio che aveva suscitato preoccupazioni. Nelle ultime ore, il rapper milanese era al centro dell’attenzione per aver annullato la sua partecipazione al programma di Cattelan a causa di problemi di salute, generando molte speculazioni.

Fedez rassicura i fan su Instagram dopo il forfait al programma di Cattelan

In un messaggio diretto ai suoi follower, Fedez ha voluto chiarire personalmente la situazione: “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita.” Il rapper ha quindi smentito le voci allarmistiche e confermato che non vi è alcuna regressione della sua malattia.

Il post su Instagram arriva dopo gli aggiornamenti iniziali diffusi dal suo team, contribuendo a tranquillizzare ulteriormente i fan preoccupati. Nessun problema grave, dunque, per Fedez, che ha voluto dissipare ogni dubbio sulle sue condizioni di salute.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link