Contatore accessi gratis Fedez e Ferragni tra voci di Divorzio festeggiano 5 anni di Matrimonio

Fedez e Ferragni tra voci di Divorzio festeggiano 5 anni di Matrimonio

Chiara Ferragni ha condiviso un dolce ricordo su Instagram, celebrando cinque anni di amore con Fedez e ricordando la cena emozionante a Noto la sera prima del loro matrimonio.

Chiara Ferragni e Fedez, la celebre coppia di influencer e imprenditori, hanno recentemente festeggiato cinque anni di amore. La coppia è stata protagonista di un romantico ricordo condiviso da Chiara Ferragni su Instagram, in cui ha rimarcato il significato speciale del 31 agosto per loro.

Chiara Ferragni e Fedez: Cinque Anni di Amore Celebrati a Noto

Nel post, Chiara ha scritto: “31 agosto 2018, Noto. Cinque anni fa oggi abbiamo festeggiato il nostro amore circondati dai nostri amici e parenti ad una cena emozionante la sera prima del nostro matrimonio.” Queste parole hanno evocato il ricordo di una cena speciale a Noto, in Sicilia, che hanno condiviso la sera prima del loro matrimonio.

I fan non hanno perso l’occasione per mostrare il loro affetto, con numerosi commenti e like al post di Chiara Ferragni. Hanno elogiato la crescita della coppia nel corso degli anni e l’hanno definita una “famiglia bellissima”. I commenti riflettono l’affetto e l’ammirazione dei fan per questa coppia di celebrità.

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati un’iconica coppia dello spettacolo italiano, e la loro storia d’amore continua a ispirare e affascinare molti. Questo dolce ricordo condiviso da Chiara su Instagram è un segno dell’affetto duraturo che nutrono l’uno per l’altro e della loro gioia nel condividere la loro vita insieme.

Link