Contatore accessi gratis Fabrizio Corona Rompe il Silenzio: Nuovi Attacchi a Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona Rompe il Silenzio: Nuovi Attacchi a Selvaggia Lucarelli

In una nuova escalation di polemiche, Fabrizio Corona ha puntato il dito contro la giornalista Selvaggia Lucarelli, finita al centro delle critiche a seguito del tragico caso legato a Giovanna Pedretti. Corona, tramite un articolo su Dillingernews.it, non ha risparmiato parole dure nei confronti della Lucarelli, definendola responsabile di un modo di fare giornalismo basato su articoli clickbait.

Le Accuse di Fabrizio Corona a Selvaggia Lucarelli: “Tutto il Male Tornerà Indietro”

Un Fiume in Piena Contro la Giornalista

Corona ha continuato il suo attacco, sostenendo che tutto il male causato dalla Lucarelli alla “povera gente” e la sua supposta superbia le torneranno indietro. In un tono provocatorio, ha affermato che la giornalista dovrebbe prendere esempio da Chiara Ferragni, affidandosi a un’avvocato e a un’agenzia di comunicazione.

La Rai nel Mirino: Sospensione per Biagiarelli e Espulsione per Lucarelli?

Nuove Proposte Contro Biagiarelli e Lucarelli

Fabrizio Corona ha esteso le sue critiche anche alla Rai, sostenendo che l’ente pubblico dovrebbe prendere seri provvedimenti contro Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli, escludendoli dai programmi televisivi in cui solitamente partecipano. Ha proposto la sospensione di Biagiarelli da “È sempre Mezzogiorno” e l’esclusione permanente della Lucarelli da “Ballando con le stelle”.

Le Possibili Conseguenze: Rischiano l’Esclusione dall’Azienda Pubblica?

Corona Solleva Dubbi sulla Continuità dei Due in Rai

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona sollevano interrogativi sulla permanenza di Biagiarelli e Lucarelli nei programmi Rai. La situazione è ancora fluida, ma già si registra l’assenza di Biagiarelli da una settimana da “È sempre Mezzogiorno”. Resta da vedere se l’azienda pubblica prenderà provvedimenti nei loro confronti.

Link