Contatore accessi gratis Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead si ispirano al set di "A Gentleman in Mosca" per arredare la loro casa

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead si ispirano al set di “A Gentleman in Mosca” per arredare la loro casa

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead, la coppia nella vita reale che recita insieme nella nuova serie Paramount+, hanno trovato ispirazione per l’arredamento della loro casa da alcuni degli oggetti di scena del set di “A Gentleman in Mosca”.

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead hanno arredato la casa con gli oggetti di scena di Gentleman in Mosca

Durante le riprese della serie, la coppia ha ammirato diversi pezzi di arredamento e sfondi, trovando particolarmente affascinanti alcune sedie e altri elementi.

Mary ha confessato a Empire: “Abbiamo comprato una casa in Scozia e stavamo arredando. Ovunque sul set c’era ispirazione. ‘Wow, quella sedia sarebbe fantastica.’ Quello sfondo è fantastico!’ Abbiamo preso molta ispirazione e forse abbiamo anche conservato alcuni mobili. Solo per il bene dei posteri.”

Ewan ha elogiato il lavoro con sua moglie nella serie, definendolo “una tale gioia”. La coppia, che interpreta i protagonisti di questa saga che attraversa diversi decenni e sfondo storico, ha trovato nell’esperienza una profonda soddisfazione artistica.

Tuttavia, Mary ha rivelato che girare alcune scene è stato estremamente difficile emotivamente, soprattutto quella dell’addio tra i loro personaggi. “Tra una ripresa e l’altra stavamo semplicemente urlando a dirotto”, ha detto. “È stato così bello interpretare la scena e renderla così reale. Ma è stato davvero molto difficile anche per noi. Salutarci a vicenda, essendo partner nella vita reale… sto per piangere solo a parlarne. È stata la giornata più emozionante. È così stupido che non riesco nemmeno a parlarne.”

Link