Contatore accessi gratis Evan Rachel Wood: «Sono stata stuprata due volte»

Evan Rachel Wood: «Sono stata stuprata due volte»

Evan Rachel Wood: «Sono stata stuprata due volte»Evan Rachel Wood (Westworld – Dove tutto è concesso e True Blood) dopo anni di silenzio ha vinto le sue paure e denunciato le violenze subite: «Sono stata stuprata due volte, viviamo in un’epoca nella quale non possiamo più tacere».

La confessione a cuore aperto è stata scritta di mano dalla stessa Evan Rachel Wood in una mail indirizzata al giornalista Alex Morris di Rolling Stone. Eccone un breve estratto:

«Sono stata stuprata due volte. La prima è stato quando il mio ragazzo d’allora mi ha costretto a fare sesso. Nella seconda occasione, invece, ho subito le violenze del padrone di un bar. Credo che viviamo in un’epoca nella quale non possiamo più rimanere in silenzio. Soprattutto ora che vediamo quanto il nostro mondo sia diventato conservatore e sessista. Non ho raccontato in passato queste storie perché temevo che qualcuno mi accusasse di voler stare al centro dell’attenzione oppure si pensasse che quello che mi era capitato non fosse un vero stupro».

Di seguito, il contenuto della mail postato dall’attrice su Twitter:

https://twitter.com/evanrachelwood/status/803354562337865728

 

Link