SHARE

L’estate è ormai arrivata e le attrici, ma anche qualche attore a dir la verità, fanno a gara per mettere in mostra i loro fisici perfetti facendosi ritrarre in pose plastiche per mettere in risalto le loro curve esplosive. Jennifer Lopez, 42 anni portati magnificamente, è a godersi le meritate vacanze su una meravigliosa spiaggia di Rio De Janeiro, con tutta la famiglia al seguito: nonostante un filo di pancetta, l’attrice si fa fotografare in bikini, sfoggiando il lato B che l’ha resa famosa e un decoltè di tutto rispetto, mentre gioca con i figli gemelli, il suo toy boy Casper Smart e la guardia del corpo, che si presta di buon grado ad essere seppellito da una montagna di sabbia.

La giovane e bella attrice Miley Cyrus, diventata famosissima grazie al ruolo di Hanna Montana nella sit-com di Disney Channel, invece, si è fatta beccare a mollo in piscina a Miami con il suo assistente Cheyne Thomas. Chissà come la prenderà il suo fidanzato e promesso sposo Liam Hemsworth. I due sembrano molto in confidenza e anche se le foto non mostrano nessun atteggiamento imbarazzante, ci sarà da scommettere che un po’ di maretta fra i due fidanzati ci sarà sicuramente.La bella Miley, che, dopo aver smesso i panni di Hanna Montana, è sbocciata ed è diventata una donna bellissima, non si fa però sorprendere in costume fuori dall’acqua e i suoi numerosi ammiratori non possono godere del suo corpo perfetto.

Anche il bel Zac Efron ha deciso di lasciare maglietta e jeans nell’armadio e di indossare infradito e costume per un giro in yacht a St. Tropez, per un 4 Luglio di fuoco! Cameron Diaz, nonostante i 40 anni compiuti da poco,  non è certo da meno e sempre da Miami arrivano le foto che la ritraggono perfetta in uno striminzito bikini arancione a prendere il sole in un parco mandando messaggini con il cellulare. Che dire poi della splendida ma turbolenta Lindsay Lohan che sul set del film First Point, si è lasciata fotografare con un casto bikini nero sdraiata sulla sabbia dorata? Semplicemente sublime.

Di attrici in vacanza in questo periodo ce ne sono tantissime e noi non possiamo certo menzionarle tutte, ma sicuramente anche l’attrice dominicana Michelle Rodriguez, merita sicuramente la nostra attenzione. Specializzata in ruoli molto mascolini in film d’azione la bella latina dal sangue caliente è dotata di uno splendido corpo che non tiene certo nascosto in vacanza a Cap D’ Antibes. Anche in casa nostra le attrici non stanno certo a guardare e la bellissima Laura Chiatti si mostra in tutto il suo splendore sulla spiaggia di Cervia con il fidanzato Davide Lamma e il figlioletto di quest’ultimo: bikini ridottissimo, fisico scultoreo che niente ha da invidiare alle sue colleghe d’oltreoceano, se ne sta a prendere il sole sul lettino,  a passeggiare sulla spiaggia o a giocare nelle acque basse dell’Adriatico.  La splendida Michela Quattrociocche, fresca sposina di Alberto Aquilani, esplosa con il film  Scusa ma ti chiamo amore nel 2008 assieme a Raoul Bova, qualche giorno prima del matrimonio, si è fatta immortalare in vacanza a Porto Cervo con Alberto e la piccola Aurora, in un bikini rosa con decorazioni in strass, mostrando un fisico davvero da pinup, nonostante non sia passato molto tempo dalla gravidanza.

All’inizio dell’articolo, dicevamo che anche qualche attore in questo periodo si fa fotografare mettendo in mostra pettorali e cosce muscolose e come non parlare dello splendido attore 43enne Hugh Jackman in vacanza a Barcellona con i suoi due figli? In spiaggia con un paio di boxer extralarge sfoggia un fisico possente ed un torace muscoloso e villoso che ogni donna sognerebbe di accarezzare. Anche il divino Chris Hemsworth, 28enne attore australiano noto a tutti per aver interpretato Thor, non manca certo di muscoli; appena può approfitta di un momento di pausa per dedicarsi alla sua grande passione, il surf, facendo letteralmente impazzire le sue fans.

SHARE