Contatore accessi gratis Elodie dimentica Marracash? Paparazzata a baciarsi con Iannone in Sardegna
elodie iannone bacio foto

Elodie dimentica Marracash? Paparazzata a baciarsi con Iannone in Sardegna

Da giorni si vocifera di un possibile flirt tra Elodie e Iannone. Ed oggi ad alimentare il gossip ci sono delle foto che li hanno paparazzati a baciarsi in Sardegna.

Circola la voce che tra l’ex di Marracash Elodie Di Patrizi e l’ex di Belen Andrea Iannone sia scoccato il colpo di fulmine. La cantante e il pilota di motociclismo sono stati fotografati in più di un’occasione insieme in Sardegna, dove si trovano in vacanza con un gruppo di amici. Ma oltre alla sintonia e alla complicità mostrata negli scatti, qualcuno li avrebbe addirittura sorpresi a baciarsi appassionatamente.

Tra Elodie e Iannone è amore? Una foto li sorprende

La piccante segnalazione arriva dal profilo Instagram della blogger e opinionista televisiva Deianira Marzano, che ha condiviso con i suoi follower l’avvistamento di Elodie e Iannone a Porto Cervo. “Mercoledì sera al Sanctuary erano insieme e si sono baciati diverse volte”, riferisce un utente, che avrebbe assistito alle effusioni amorose tra l’ex talento di Amici e il pilota di Moto GP durante una cena nell’esclusivo locale della costa Smeralda. Nello scatto rubato, si vedono chiaramente Elodie e Iannone l’uno accanto all’altra, ma dei baci nessuna prova.

Link