Contatore accessi gratis Ellie Goulding Ferita da Fuochi d'Artificio durante un Concerto: Continua a Esibirsi Nonostante l'Incidente

Ellie Goulding Ferita da Fuochi d’Artificio durante un Concerto: Continua a Esibirsi Nonostante l’Incidente

Incidente durante il concerto per Ellie Goulding che viene ferita da un Fuoco d'Artificio in pieno viso.

Durante il suo concerto al Victorious Festival di Portsmouth, la famosa artista Ellie Goulding è stata ferita da uno dei fuochi d’artificio dello spettacolo. Mentre si esibiva nella canzone “Miracle,” Goulding si è avvicinata al bordo del palco e è stata colpita in pieno volto da uno dei fuochi d’artificio. Nonostante l’incidente, la cantante ha fatto un balzo indietro ma ha continuato a cantare.

Ellie Goulding colpita al volto dai fuochi d’artificio durante un suo concerto

https://twitter.com/PopBase/status/1696609224065946028

La cantante ha poi proseguito con altre cinque canzoni prima di concludere il concerto. Secondo quanto riportato da People Magazine, l’interprete di “Love Me Like You Do” è stata colpita al volto dai fuochi. Un rappresentante ha confermato l’incidente, ma non ha rilasciato ulteriori commenti da parte della cantante in merito all’accaduto. Anche se l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze più gravi, Ellie Goulding ha dimostrato la sua dedizione al pubblico e alla musica continuando a esibirsi nonostante la ferita.

Link