contatore accessi web

Elenoire Ferruzzi offende Antonella Clerici: dopo l’offesa si difende “Mi hanno hackerata”

La ex concorrente del Grande Fratello Vip finisce nel mirino dei social dopo un commento poco lusinghiero a un post di Antonella Clerici. Polemiche e accuse si susseguono, ma Elenoire si difende da presunti attacchi hacker.

Nelle ultime ore, si è scatenata una accesa battaglia sui social media che ha coinvolto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi. Tutto è nato da un suo commento poco lusinghiero su uno scatto di Antonella Clerici, in cui la celebre conduttrice si mostrava struccata e completamente al naturale. L’affermazione ha scatenato l’indignazione dei fan di Antonella, che non hanno esitato a attaccare ferocemente l’influencer.

Battaglia Web tra Elenoire Ferruzzi e i fan di Antonella Clerici: il commento controverso

Il post di Antonella Clerici è apparso sul suo profilo Instagram, in cui mostrava un lato di sé senza filtri, senza trucco e senza parrucco, trascorrendo una serena vacanza in semplicità con famiglia, amici e i suoi amati cani. Il post ha fatto immediatamente il giro del web e ha raggiunto anche Twitter. Ed è proprio su questa piattaforma che Elenoire Ferruzzi ha pubblicato il suo commento provocatorio: “Un uomo”.

L’inaspettata affermazione ha scatenato una vera e propria tempesta di reazioni negative nei confronti dell’ex concorrente del Gf Vip. La situazione è diventata ancor più delicata considerando che Elenoire Ferruzzi è un’influencer trans che, durante la sua partecipazione al reality, si era battuta per sensibilizzare gli altri concorrenti e il pubblico al rispetto per gli altri e alla libertà di espressione.

In seguito alla reazione furiosa dei fan di Antonella Clerici, Elenoire Ferruzzi ha cercato di giustificarsi, affermando che il suo profilo era stato hackerato. Ha scritto: “Ragazzi mi hanno hackerato il profilo, è successo un disastro! Scusate, ho letto cose disumane, non ero io. Elenoire Ferruzzi”. Tuttavia, i suoi follower hanno mostrato scetticismo riguardo a questa spiegazione e hanno continuato a criticarla, sostenendo che il commento provocatorio fosse effettivamente stato scritto da lei.

La situazione si è ulteriormente complicata con l’emergere di tweet offensivi sul profilo di Elenoire Ferruzzi, suscitando ancora più indignazione tra i suoi fan. Inoltre, gli utenti hanno notato che l’ex gieffina era stata assente dai social media per alcuni giorni.

In questo clima di tensione e controversia, è difficile stabilire la veridicità delle affermazioni di Elenoire riguardo all’hacking del suo profilo. Tuttavia, è evidente che la situazione ha scatenato una serie di commenti offensivi e preoccupanti. L’influencer ha dovuto intervenire nuovamente per chiedere a tutti di cancellare i commenti offensivi e ha espresso il suo sconcerto per le risposte orribili ricevute. La vicenda rimane ancora aperta e suscita grande interesse da parte della community online.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link