Contatore accessi gratis Ecco cosa ha chiesto Ariana Grande durante il divorzio da Dalton Gomez

Ecco cosa ha chiesto Ariana Grande durante il divorzio da Dalton Gomez

Ariana Grande ha elencato le sue richieste di divorzio da Dalton Gomez, pochi giorni dopo l'annuncio della fine ufficiale della coppia.

Ariana Grande, la talentuosa popstar trentenne, ha recentemente presentato una richiesta di divorzio da Dalton Gomez, il suo marito, con il quale è stata sposata per soli due anni. La notizia è giunta alla luce all’inizio di questa settimana, e ora, in base a documenti giudiziari consultati da E! News, la cantante ha avanzato alcune richieste specifiche legate alla separazione.

Ariana Grande Chiede il Divorzio da Dalton Gomez: Le Richieste della Popstar

Tra le richieste di Ariana Grande, che è nota per il successo mondiale del brano “Thank U Next” e possiede un patrimonio stimato di 240 milioni di dollari, rientrano il mantenimento e la divisione della proprietà con riferimento all’accordo prematrimoniale. Inoltre, la popstar ha espresso il desiderio di ottenere “gioielli vari e altri effetti personali” come parte del processo di separazione, insieme ai “guadagni e accumuli” avvenuti prima, durante e dopo il matrimonio.

La Separazione della Star dal Marito e le Complicazioni Legali

Secondo fonti, sia Ariana che Dalton condivideranno le spese legali associate alla procedura di divorzio. La decisione della coppia di separarsi è stata attribuita a “differenze inconciliabili,” come dichiarato nei documenti del tribunale riportati da TMZ, che ha anche riferito che Dalton aveva presentato una richiesta di divorzio quasi contemporaneamente.

La data ufficiale di separazione è stata fissata al 20 febbraio 2023.

Nonostante la notizia della separazione iniziale, fonti hanno dichiarato a TMZ che la coppia aveva risolto le questioni pendenti prima di recarsi in tribunale. Inoltre, sembra non esserci alcun rancore tra i due, con i loro rappresentanti che sottolineano il rispetto reciproco durante tutto il processo.

A luglio dell’anno scorso, Ariana e Dalton, 28 anni, avevano annunciato la loro separazione, con fonti che avevano condiviso la volontà di mantenere un rapporto amichevole. In seguito, è emersa la notizia di una relazione tra Ariana e il suo co-protagonista in “Wicked,” Ethan Slater, che aveva anch’egli richiesto il divorzio dalla moglie.

La separazione di Ariana e Dalton è stata resa pubblica quando la cantante è stata vista senza l’anello nuziale durante il torneo di tennis di Wimbledon a Londra. Successivamente, si era riportato che Dalton aveva cercato di riconciliarsi con Ariana durante le riprese di “Wicked” nel Regno Unito, ma senza successo.

La relazione tra Ariana e Dalton era iniziata all’inizio del 2020, ma aveva affrontato difficoltà quando le restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 si erano allentate e il lavoro frenetico di Ariana aveva messo a dura prova la loro relazione.

L’ultima volta che Ariana era stata avvistata in pubblico con l’anello nuziale era stata ad aprile, durante un concerto di Jeff Goldblum a Londra.

Link