Contatore accessi gratis Dua Lipa vuole "normalizzare" le discussioni sul sesso: "È strano se non ne parli!"

Dua Lipa vuole “normalizzare” le discussioni sul sesso: “È strano se non ne parli!”

Dua Lipa vuole "normalizzare" l'argomento del sesso perché ritiene che questo aiuti a liberarsi della "vergogna" che lo circonda.

La popstar Dua Lipa, 28 anni, ha condiviso il suo punto di vista sull’intimità e le relazioni, sottolineando l’importanza di normalizzare la conversazione sul sesso con il proprio partner. Afferma che parlare apertamente di sesso può contribuire a eliminare il senso di colpa e la vergogna che spesso circondano questo argomento.

La Normalizzazione della Conversazione sul Sesso: Dua Lipa Parla Apertamente

Dua Lipa ha anche commentato le app di incontri, ritenendo che, sebbene possano funzionare per alcuni, esse abbiano un elemento di incertezza che le rende “poco sexy”. Preferisce l’idea di incontrare persone nella comunità, attraverso gli amici, e iniziare conversazioni più autentiche.

Inoltre, l’artista ha condiviso il suo pensiero sulla ricerca della felicità in una sola persona, sottolineando che questo comporta una grande responsabilità e che in passato le persone ottenevano diverse cose da diverse persone nella loro comunità.

Le sue opinioni riflettono una prospettiva aperta e riflessiva sulle relazioni e sulla comunicazione in un’epoca in cui la tecnologia e le app di incontri stanno cambiando il modo in cui le persone si connettono e si relazionano.

Link