Contatore accessi gratis Dopo Madame Web Dakota Johnson è “aperta” a diventare madre

Dopo Madame Web Dakota Johnson è “aperta” a diventare madre

L’attrice Dakota Johnson, 34 anni, nota per i suoi ruoli in vari film, ha recentemente dichiarato di essere “aperta” all’idea di diventare madre. In una conversazione con la rivista Bustle, Johnson ha espresso il suo desiderio di vivere pienamente la vita e ha descritto la maternità come un’esperienza “magica” e “selvaggia”.

Dakota Johnson Aperta alla Maternità: “Un’Esperienza Magica”

“Mi sento molto aperta a questa [maternità]. Sono arrivata a un punto in cui desidero davvero sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrire. E specialmente come donna, penso: ‘Che esperienza magica… che cosa folle, magica, selvaggia’”, ha spiegato l’attrice.

Johnson, che è stata in una relazione con il frontman dei Coldplay Chris Martin dal 2017, ha condiviso il suo sentimento di essere pronta per nuove esperienze. Ha riflettuto sul breve tempo che trascorriamo sulla terra e ha detto: “Ci sono così tante cose da mangiare, imparare, crescere, sperimentare e sentire… E poi penso, ‘Non siamo qui per molto tempo, quindi se è destinato a succedere, ben venga’”.

L’attrice ha anche parlato della sua vicinanza ai figli di Chris Martin, Apple, 19 anni, e Moses, 17, nati dal matrimonio precedente di Martin con l’attrice Gwyneth Paltrow. Ha sottolineato il suo amore per gli adolescenti, dicendo: “Amo quei ragazzi come se la mia vita dipendesse da essi. Con tutto il cuore”.

Queste dichiarazioni di Johnson non sono una novità, in quanto aveva già espresso il desiderio di una famiglia tradizionale in un’intervista con Marie Claire nel 2016. Cresciuta con i famosi genitori Melanie Griffith e Don Johnson, l’attrice aveva trovato l’idea di una vita familiare “allettante” e “carina”, anche se aveva ammesso che nella sua mente, la realtà potrebbe essere diversa da come l’aveva immaginata.

Link