Contatore accessi gratis Dopo Belen: Emma Marrone va a casa di Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

Dopo Belen: Emma Marrone va a casa di Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

Dopo l'allontanamento da Belén Rodriguez, l'ex coppia di Amici si è incontrata a Napoli per un pranzo speciale?

Emma e Stefano De Martino, la celebre ex coppia nata durante il talent show “Amici di Maria De Filippi,” hanno sempre ribadito di mantenere un rapporto di amicizia, ma i loro incontri segreti continuano a far sognare i fan di una possibile riconciliazione, specialmente dopo l’ennesima rottura tra De Martino e la moglie Belén Rodriguez.

Emma e Stefano De Martino: Un Incontro Segreto a Posillipo Riaccende le Speranze dei Fan

Nei giorni scorsi, Emma si è recata a Capri in compagnia di due amici per trascorrere le vacanze estive, mentre Stefano è tornato a Napoli dopo la separazione da Belén Rodriguez, che sembra ora legata all’imprenditore Elio Lorenzoni.

Secondo una fonte del web, i due ex fidanzati si sarebbero incontrati a Posillipo, nella casa del conduttore 33enne, per un pranzo intimo. “Non so se sono ancora lì, ma si sono visti di sicuro”, ha rivelato la fonte, confermando l’esistenza di un legame speciale tra Stefano ed Emma, che si sono conosciuti e innamorati proprio durante il talent show.

Sebbene Emma abbia ammesso in passato di aver sofferto molto per la rottura con Stefano, nel corso degli anni è riuscita a trasformare quel dolore in una sincera amicizia con l’ex fidanzato, al quale si è sempre mostrata molto legata.

È possibile che la 39enne abbia voluto dare un sostegno a Stefano De Martino dopo la fine della sua relazione con Belén Rodriguez, o, come molti fan sperano, che tra i due ex fidanzati possa esserci un riavvicinamento romantico. Nonostante le voci su un possibile flirt tra Emma e Tony Effe, con il quale ha duettato nel brano “Taxi sulla luna,” l’incontro segreto a Posillipo ha riaccende le speranze dei sostenitori della coppia “Stemma”. Resta da scoprire quale sarà il prossimo passo di queste due famose personalità, che continuano a mantenere i fan con il fiato sospeso.

Link