Contatore accessi gratis Dolly Parton disperata per il Mondo che Cambia

Dolly Parton disperata per il Mondo che Cambia

La Leggendaria Cantante Rivela i Suoi Sentimenti Sull'Essere Senza Figli e Sulla Politica Contemporanea

Dolly Parton, la celebre interprete di “Jolene” e icona della musica country, ha condiviso le sue riflessioni sull’essere senza figli e sul clima politico attuale. A 77 anni e sposata con Carl Dean da 57 anni, Dolly ha rivelato che è “quasi contenta” di non aver mai avuto figli, spiegando che non vorrebbe crescerli in un mondo così diviso.

Dolly Parton Condivide la Sua Prospettiva Sulla Maternità e il Mondo Diviso

In un’intervista con la rivista Mojo, la cantante ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al contesto politico di oggi, in cui sembra che “nessuno sia disposto ad ascoltare nessun altro”. Ha condiviso il suo punto di vista sincero sulla maternità: “So che sembra una cosa egoista e terribile da dire, ma sono quasi felice di non aver mai avuto figli. Mi preoccupo da morire per i miei nipoti, pronipoti e pronipoti.”

Dolly ha spiegato che lei e suo marito Carl si considerano reciprocamente come figli: “Lui è il mio unico figlio e io sono il suo unico figlio.” Questo approccio alla vita le permette di mantenere un forte legame familiare senza la complicazione aggiunta di crescere figli.

La famiglia di Dolly è divisa equamente tra democratici e repubblicani, il che rende difficile qualsiasi incontro pacifico tra di loro. La cantante ha condiviso le sfide di mantenere unita una famiglia con visioni politiche così diverse: “Non puoi nemmeno organizzare una cena di Natale, soprattutto se qualcuno beve. Pensi: ‘Oh Signore, non ne vale nemmeno più la pena.'”

Nonostante la sua decisione di non avere figli, Dolly Parton ha dedicato gran parte della sua vita a sostenere iniziative benefiche, come l’Imagination Library, che dona libri ai bambini piccoli. Questa scelta le ha permesso di lasciare un’impronta positiva sulla vita di molti bambini in tutto il mondo.

In passate interviste, Dolly aveva già condiviso il suo pensiero sulla maternità, sottolineando che se avesse avuto figli, probabilmente non sarebbe diventata la star che è oggi. La sua carriera di successo le ha permesso di realizzare progetti benefici e di condividere la sua musica con il mondo.

Link