Contatore accessi gratis Dive da Oscar: come erano vestite gli anni scorsi?

Dive da Oscar: come erano vestite gli anni scorsi?

Dive da Oscar come erano vestite gli anni scorsi (2)L’abbigliamento delle dive sul Red Carpet degli Oscar è, da sempre, argomento di discussione per giorni. L’abito di Charlize Theron nella serata dell’anno scorso è stato uno dei più osservati e più oggetto di meraviglia e complimenti da parte di tutta la critica e di tutto il pubblico. L’attrice ha dimostrato indubbiamente una femminilità incredibile e una eleganza encomiabile, con uno schiaffo (morale) in faccia a chi ha sempre detto che il capello corto non fosse femminile. Sicuramente uno degli abiti più belli ed eleganti degli ultimi anni, per una serata come quella.

Ma l’attrice di origine sudafricana era affiancata da molte altre dive che sfoggiavano look più o meno adeguati per la serata, più o meno criticati (più o meno adatti a salire le scale per raggiungere il podio della premiazione, per qualcuna…). Diamo una spolverata a come si sono vestite Sandra Bullock, Cate Blanchett, Amy Adams, Judi Dench, Meryl Streep, Jennifer Lawrence e Julia Roberts nelle precedenti edizioni della serata hollywoodiana più importante dell’anno!

L’unica speranza: che Jennifer non si ingambi nuovamente in caso di spostamenti aggiuntivi rispetto a quelli programmati… L’avvenimento del 2013 perderebbe di significato (molti hanno attribuito la cosa all’emozione), e lei stessa perderebbe anche charme!

Sarà invece la prima comparsa da Red Carpet al Dolby Teatre per Sally Hawkins (Blue Jasmine), June Squibb (Nebraska) e Lupita Nyong’o (12 Years a Slave), tutte e tre nella categoria Miglior attrice non protagonista.

Ricordatevi di seguire la nostra pagina Facebook ufficiale e il nostro profilo Twitter per restare sempre aggiornati sulle news degli Oscar 2014.

Preparatevi alla diretta della
NOTTE OSCAR
Seguiremo il red carpet in diretta con voi, e ovviamente anche la premiazione, minuto per minuto, premio per premio!

Link