Contatore accessi gratis Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: Divorzio imminente, lui già senza fede al dito

Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: Divorzio imminente, lui già senza fede al dito

Mentre i fan rimangono in attesa di comunicazioni ufficiali, la situazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere in una fase di turbolenza. Secondo quanto riferito da fonti vicine all’imprenditrice digitale, Fedez ha deciso di abbandonare l’attico di Milano dove viveva con Chiara, lasciando lei incredula e incerta sul futuro della loro relazione.

Finisce la magia tra Fedez e Chiara Ferragni: i due starebbero per divorziare

La decisione di Fedez si aggiunge a un periodo già difficile per Chiara Ferragni, che si trova ad affrontare non solo la crisi coniugale, ma anche un’indagine giudiziaria a Milano per truffa aggravata. Negli ultimi tempi, diversi indizi hanno suggerito che la coppia potesse attraversare un momento di crisi, con Fedez che ha lasciato il tetto coniugale per recarsi a Miami con la sua assistente.

Su Instagram, i segnali di tensione si sono moltiplicati, con Chiara Ferragni che ha cambiato la foto del suo profilo eliminando ogni traccia del marito e postando solo immagini con i figli. Anche la mancanza degli anelli nuziali e la presenza di un nuovo tatuaggio al dito hanno alimentato i sospetti dei fan.

La vita sociale della coppia sembra essere divisa, con Chiara che trascorre sempre più tempo con i bambini e la famiglia, mentre Fedez si dedica ai suoi impegni lavorativi e trascorre del tempo separato dalla moglie. Le voci di crisi si erano intensificate già dall’anno scorso, ma Chiara aveva rimandato ogni decisione per stare accanto al marito durante un periodo di malattia.

Le tensioni tra i due sembrano essere state acuite dalle vicende giudiziarie di Chiara Ferragni, con Fedez che avrebbe rinfacciato alla moglie i problemi legali e il possibile impatto negativo sulla loro immagine pubblica e sui loro affari. Questa situazione appare come una nuova sfida per la coppia, che dovrà affrontare insieme le difficoltà che si presentano loro.

Link