Contatore accessi gratis Compleanno da 2 milioni di dollari per Hugh Jackman

Compleanno da 2 milioni di dollari per Hugh Jackman

hugh jackmanHugh Jackman è decisamente l’uomo ideale bello, bravo e pure generoso.

L’attore Hugh Jackman ha festeggiato il suo compleanno (45 anni) decidendo di cantare e ballare durante il concerto ‘One night only’ arrivando a raccogliere quasi 2 milioni di dollari che ha poi devoluto in beneficenza. Insomma per il suo compleanno Hugh Jackman non si è dato a feste sfarzose, né a regali di lusso ma ha fatto lui un regalo a chi ne aveva bisogno.

L’attore più pagato di Hollywood che presto vedremo al cinema con Prisoners ed in futuro in un altro episodio di Wolverine ha sorpreso davvero tutti (o almeno quelli che non sanno che ha un cuore d’oro).

Per la cronaca l’incasso è stato devoluto alla Motion Picture & Television Fund una fondazione a favore dei lavoratori nelle industrie che si occupa di garantir loro assistenza sanitaria e pensione.

Per l’esattezza durante lo spettacolo Hugh Jackman si è esibito in brani come Cantando sotto la Pioggia e Australia accompagnato da Cybill Shepherd, Bryan Singer, Darren Criss e Carole Bayer Sager più l’orchestra. Lo showman Hugh Jackman ha terminato lo spettacolo tra una marea di applausi e standing ovation.

Le nostre congratulazioni ed i nostri auguri di buon compleanno a Hugh, ce ne fossero di più di attori ed uomini così!

Link