Contatore accessi gratis Come sta Loredana Bertè? Il video appello che commuove i fans

Come sta Loredana Bertè? Il video appello che commuove i fans

Loredana Bertè ritorna sui Social dopo la sua malattia.

La situazione di Loredana Bertè: la cantante ritorna sui social e annuncia la sua prontezza a iniziare la terapia di riabilitazione dopo un intervento chirurgico d’urgenza, in modo da poter riprendere il suo tour estivo.

Cos’ha Loredana Bertè e come sta oggi?

Il messaggio sui social: Loredana Bertè ha condiviso un video direttamente dall’Ospedale San Raffaele di Milano, indossando una mascherina azzurra, per tenere informati i suoi fan sul suo percorso ospedaliero. Loredana Bertè ha rassicurato i suoi fan e ha dato appuntamento per i prossimi concerti: “Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo. Il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao”.

L’intervento d’urgenza di Loredana Bertè, cosa è successo Una foto in primo piano con i capelli al vento e poco trucco: la star era tornata. Ma, come è noto, Loredana non è rimasta lontana dalla musica neanche durante la convalescenza. “Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica e sto anche guardando l’Eurovision!”, scrive ancora nel post, sottolineando la sua smodata passione per la musica. Il 17 aprile lo staff della cantante aveva annunciato: “È con grande dispiacere che dobbiamo comunicare che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo effettuata oggi, dovrà sottoporsi a un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel periodo post-operatorio, motivo per cui è stato deciso di posticipare il tour alla prossima autunno/inverno o primavera 2024 (in base alla disponibilità dei teatri e agli impegni dell’artista). L’artista non è in pericolo di vita e ha fatto tutto il possibile per essere con voi, ma il dolore fisico è troppo intenso e non le permette di affrontare gli sforzi legati ai viaggi e ai concerti. Spera di rivedervi presto, in forma migliore di prima. In effetti, non è esclusa la possibilità di un tour estivo”. Oggi, finalmente, arriva l’annuncio tanto atteso dai fan.

Le date del tour

E così sembra che sarà, visto che l’artista ha voluto anche comunicare le date del Manifesto Summer Tour 2023: il 1 luglio a Ravarino (Modena), Giugno Ravarinese, campo sportivo di Ravarino; il 6 luglio a Genova, Basko Arena; il 10 luglio a Villa Literno (Caserta), Stadio Comunale VI edizione Oro Rosso Summer Festival; il 27 luglio a Valmontone (Roma), Outlet Summer Festival 2023; e il 10 agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi (Lucca).

Link