Contatore accessi gratis Come sta Gianluca Grignani dopo il malore: tornato a casa dopo gli accertamenti

Come sta Gianluca Grignani dopo il malore: tornato a casa dopo gli accertamenti

Gianluca Grignani è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza dopo aver accusato un malore in un night club domenica notte. Il cantante milanese si trovava in un locale di lap dance quando intorno alle 3 del mattino si è sentito male, richiedendo l’intervento dei sanitari del 118 e dei carabinieri.

Come sta oggi Gianluca Grignani, Ricoverato in Ospedale Dopo un Malore in un Locale Notturno

Dopo essere stato sottoposto ad osservazione fino alle prime ore del mattino, Grignani ha richiesto le dimissioni volontarie intorno alle 6:30. Nonostante l’episodio, il cantautore ha deciso di affrontare la situazione con leggerezza, scaricando ogni possibile responsabilità e evitando di approfondire ulteriormente l’accaduto.

Attraverso un post sui social, Grignani ha chiarito di essere finito in ospedale per una causa che non gli apparteneva, senza voler entrare nei dettagli. Ha inoltre assicurato ai suoi fan di stare bene e ha espresso la sua volontà di concentrarsi sulle prossime esibizioni live.

Il cantautore si prepara infatti per un mini tour che prenderà il via il 22 marzo a Fontaneto d’Agogna nel novarese, proseguendo il 29 marzo al Fuori Orario di Taneto (Reggio Emilia) e il 30 marzo al Mamamia di Senigallia. Successivamente si esibirà il 3 aprile all’Alcatraz di Milano e il 4 aprile al Milk di Torino.

Nonostante l’incidente, Grignani sembra determinato a continuare la sua attività musicale e ad emozionare il pubblico con le sue performance dal vivo.

Link