Contatore accessi gratis Chiara Ferragni non vuole fingere più: nuovo sfogo sui social

Chiara Ferragni non vuole fingere più: nuovo sfogo sui social

Dopo una settimana di lavoro negli Stati Uniti, Chiara Ferragni è tornata in Italia e ha condiviso un sincero sfogo sui social riguardo al suo stato d’animo. La famosa influencer ha rivelato di aver attraversato momenti difficili, sottolineando l’importanza del ruolo di genitore nel darle forza durante questo periodo turbolento.

Chiara Ferragni si apre sui social: ‘Un periodo doloroso, basta fingere che tutto vada bene’

Ferragni ha ammesso di aver scritto pubblicamente di essere stata lasciata, riferendosi alla decisione presa da Fedez, suo marito, che le ha causato sofferenza. Pur non entrando nei dettagli, ha sottolineato che affronta un periodo doloroso privatamente, cercando di non esternare troppo su ciò che sta vivendo.

L’influencer ha espresso il desiderio di essere più serena e meno forte, sottolineando la difficoltà nel fingere che tutto vada bene costantemente. Ha ringraziato coloro che comprendono la sua situazione e sono sempre al suo fianco, chiedendo scusa per i suoi pensieri sparsi ma ribadendo la necessità di essere autentica e sincera sui social.

Questo nuovo sfogo di Chiara Ferragni ha suscitato l’empatia e il sostegno dei suoi follower, evidenziando la sua vulnerabilità e umanità dietro la sua immagine pubblica di successo e glamour.

Link