Contatore accessi gratis Chiara Ferragni lontana da Fedez pronta a voltare pagina

Chiara Ferragni lontana da Fedez pronta a voltare pagina

Dopo la fine del matrimonio con Fedez e l’avvio delle procedure di separazione, Chiara Ferragni si racconta sui social, mostrando un animo positivo e proiettato verso il futuro. “Mi sento meglio, circondata d’amore e pronta a sentirmi di nuovo me stessa”, ha confidato a un fan, lasciando trasparire la sua determinazione e fiducia.

Chiara Ferragni: un nuovo inizio all’insegna di positività e serenità

Anche nel giorno del terzo compleanno di Vittoria, la figlia della coppia, Chiara ha voluto condividere la sua gioia con i suoi follower. Come già accaduto per Leone, anche per la piccola Vittoria è prevista una reunion con l’ex marito, che tornerà a casa per festeggiare insieme alla bambina.

Di recente, Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto insieme ai suoi figli, Leone e Vittoria, di spalle mentre osservano felicemente Feliciona, una pianta dal lungo ramo con foglie verdi brillanti, posizionata con cura in un angolo del loro salotto. Un gesto che simboleggia il desiderio dell’influencer di creare un ambiente familiare positivo e sereno, focalizzandosi sulle piccole gioie quotidiane.

Nonostante il post abbia ricevuto molti apprezzamenti, non sono mancati commenti negativi. Chiara ha risposto con pazienza alle critiche, spiegando che l’idea di accogliere Feliciona è nata spontaneamente e che i bambini hanno scelto il nome della pianta. In risposta alle domande sulla provenienza della pianta e sull’utilità di occuparsi di “queste cose”, Chiara ha chiarito che si tratta di una scelta personale non suggerita da uno psicologo.

Infine, in merito ai commenti che alludevano alla mancanza di interesse nei suoi contenuti senza la presenza di Fedez, Chiara ha ringraziato comunque il sostegno dei suoi follower, dimostrando di essere determinata a proseguire il suo percorso con forza e indipendenza, a prescindere dalle critiche.

Link